31 ago 2011

HERITAGE: IN VIAGGIO VERSO LA GRECIA

Ci sono delle foto che fanno parte dei miei ricordi di bambina, e questa dei miei genitori con la piccola borsa da viaggio (cosa mai ci stava dentro ???) è una di quelle. Da piccola non viaggiavo e queste foto fatte in Grecia, e tanto raccontate dai viaggi di mio padre (ai tempi non c'era Easy Jet che con 30 euro ti portava in giro per l'europa) suscitavano in me grandi emozioni e la fantasia volava. Le foto le ho letteralmente rubate dalla scatola delle fotografie dei miei genitori, non avendo i negativi in quanto fatte dal fotografo, mio padre non me le avrebbe MAI date da incollare in una pagina scrap, ma sono altrettanto sicura che non guardando mai le foto, nemmeno se ne accorgerà. Se poi vedesse che la foto a sinistra l'ho persino timbrata coi loro nomi ..... Credo che questa sia stata la prima o una delle mie prime pagine di Heritage, stile che mi affascina sempre molto, soprattutto se legata a qualche piu' o meno misterioso ed affascinante viaggio.

3 commenti:

Marina ha detto...

Mi piace molto questa pagina,malgrado che io non amo molto lavorare con colori marroni.

Cosetta ha detto...

Bella bella bella!
Sono sicura che il tuo babbo sarà felice di vedere come hai trasformato una semplice foto in un piccolo gioiellino di pagina, che racconta una storia, un'amore, un'avventura...

Sand D. ha detto...

Stai facendo un viaggio nel tempo incredibile con tutte queste belle pagine che condividi con noi. Una meraviglia. 2 anni che chiedo a mia nonna di darmi le sue foto, ma mi sa che posso aspettare ancora. magari un giorno faccio come te !!!