3 nov 2011

LIKE A KID IN A CANDY STORE

Eccomi alla mia prima visita negli US in un mega negozio scrap. Nessun titolo poteva essere piu' azzeccato !!!!! Questa pagina mi è stata regalata dalla mia carissima amica Adriana, che fu poi la prima, nel suo negozio di Bologna, ad insegnarmi cosa fosse lo scrapbooking. E con lei feci poi il primo viaggio in California, dove Tati molto generosamente ci ha ospitate e accompagnate in giro per negozi. Non dimentichero' mai l'emozione del primo negozio visitato, era semplicemente IMMENSO !!!!

4 commenti:

Cosetta ha detto...

Nooooo, è bellissima questa foto....
Fai quasi tenerezza, mi immagino la scena, chissà a Parigi, Giulia, mi emoziono solo al pensiero...
Bella pagina, che bel pensiero la tua amica...

Marina ha detto...

Per fortuna che non c'ero anche io,penso che sarei ancora qui a pagare i debiti.Troppo bello e fornito questo negozio.la tua amica ha colto veramente l'attimo.

Sand D. ha detto...

Ah come ti capisco. Mi ricordo la mia prima volta nel negozio a Londra. Ho speso un capitale....
La Cosetta ha ragione, a Parigi sarà da perdere la testa. Risparmiare, risparmiare care Lady !! Biz.

Bea del Sud ha detto...

Come invidio (sanamente!) la esperienza di Giulia ! è da perdersi, poi adesso chi va a Parigi !!! godetelo tutto e poi ci raccontate !
Bea