28 set 2011

SCHOOL DAYS


Questo è l'album che dal primo anno di asilo tengo per Michelle con le sue foto di scuola. Ogni primo giorno di scuola, piu' foto extra con le maestre e le foto di gruppo coi compagni di classe. Quest'anno siamo arrivate alla quinta elementare e temo sia l'ultimo anno che Michelle si sia prestata per la tradizionale foto del primo giorno di scuola. Dall'anno prossimo alle scuole medie penso che la foto la scattero' a casa, mi sentirei imbarazzata io al posto suo a venir accompagnata a scuola il primo giorno da una mamma munita di macchina fotografica !!! Voi che esperienza avete ?



Questa pagina è del terzo anno di scuola dell'infanzia ed è la pagina che da un punto di vista scrap mi piace di piu' di tutto l'album. Le altre sono troppo semplici, ma avevo comperato delle carte speciali che indicavano la classe e non volevo "pasticciarle" troppo.



3 commenti:

Marina ha detto...

Che belle queste foto.Io purtroppo non ho queste esperienze,non mi sono mai venute in mente(magari mi riffarò poi con i nipotini)ma anche i miei figli non si lasciavano tanto fotografare

Cosetta ha detto...

Che bella l'idea dell'album speciale per la scuola!
E bellissima è anche la pagina...
Per Amina ormai non faccio più a tempo, però ho scattato anch'io tutti gli anni la foto del "primo giorno", chissà se un giorno avrò il tempo di scrapparle tutte in un album... Non credo, ma cercherò di farlo per Emma...
Crescono troppo in fretta, uffi....

PolvereDiStelle ha detto...

Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte:e' in corso anche un carinissimo giveaway che trovi qui!