14 apr 2011

REGALIAMO UN SORRISO A MAKIKO - GIVE A SMILE TO MAKIKO

Sono venuta a conoscenza della storia di Makiko dal blog di Lisa Bearnson. Si tratta di una scrapper giapponese che Lisa conobbe in occasione di un corso in Giappone, e conobbe anche la sua famiglia essendo stata invitata al loro ristorante.
Lisa Bearnson era l'editore della famosa rivista CK Creating Keepsakes e una VIP nel mondo dello scrap, è una donna che si attiva sempre in aiuto a chi ne ha bisogno.
Come molte di voi sapranno io sono buddista e seguo un buddismo giapponese. Ho portato all'esame di quinta elementare per geografia una ricerca sul Giappone, ho praticato un po di Aikido, sono appassionata di ceramica Raku, insomma ho sempre avuto un forte legame col Giappone anche se non l'ho ancora visitato.
Nel suo blog Lisa invitava le lettrici a spedire una card a Makiko per farle tornare un sorriso. Io invece lancio un'altra idea, di spedirle una cartolina del vostro Paese.
Questo è l'indirizzo per regalare un sorriso a Makiko:

Makiko Kawabe
3-6-7 #1209 Nishigotanda
Shinagowa - Ku
Tokyo Japan 141-0031


Makiko it's a Japanese scrapper that Lisa Bearnson met during a CKU class in Japan.
Please send a postcard of your Country to Makiko, to give her a smile.

1 commento:

Marina ha detto...

Certo che dopo quello che stanno vivendo e minimo che possiamo fare....regalare un sorriso a un bambino e una cosa meravigliosa.E lo farò senz l'altro.