30 apr 2011

LADYSCRAP CROP MEETING

Ieri sera si è svolto il nostro consueto appuntamento mensile e abbiamo deciso di dare un nome a questo gruppo. Dopo varie indecisioni la scelta è stata unanime: LAdyScrap.
Ora sono allo studio un progetto grafico per fare anche delle magliette; i colori sono già stati definiti: nero e turchese.
Al gruppo si sono aggiunte delle nuove amiche e la presenza "under 14" è raddoppiata




E' stato bellissimo festeggiare il compleanno con le amiche con cui condivido la mia passione per lo scrap. Perchè come dice giustamente Marina, gli hobby possono cambiare ma le passioni restano.
Dopo il brindisi, la torta, le foto e gli auguri cantati in tutti gli idiomi presenti, ho ricevuto un regalo davvero inaspettato, ma graditissimo, anzi di piu'. Qui sotto potete vedere l'album e la prima pagina. Pubblichero' singolarmente tutte le pagine delle amiche che mi hanno fatto questo meraviglioso dono perchè ad ognuna di loro voglio dire uno speciale "grazie".





5 commenti:

Marina ha detto...

Grazie a te per la bella serata pasata in buona compagnia e tanta allegria.Bellissime foto,fate con Iphone?

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, sono contenta che l'album ti sia piaciuto. Mi è dispiaciuto moltissimo non esserci e vi ho pensate.
Complimenti per il nome che avete scelto per il gruppo: gli si addice alla perfezione. Un carissimo saluto, ancora tanti auguri e... alla prossima!
ciao
Eleonora

Thea ha detto...

fantastiche tutte ! E' stato un piacere conoscervi e passare con voi una bella, serena e divertente serata. Per me ancora "novella" Ladyscrap e' un impegno cercare di imparare qualcosa da tutte per raggiungervi.
Grazie
Thea

https://cento27001.blogspot.com/ ha detto...

Ciao Giulia! Grazie per la visita al mio blog! Ho risposto alla tua domanda su Porvoo via mail! :D

Lighthousely

mely ha detto...

Bellissimo e anche se in ritardo...AUGURIIIIIIIIIIII