26 mar 2011

CROP MEETING E CONSEGNA PREMIO CARD


Ieri sera si è svolto il nostro secondo crop meeting, eravamo in 14 appassionate di scrap e stamping, di ogni età dai 9 agli 81 anni! E' stata proprio una bellissima serata, iniziata con gnocchi fatti in casa e una meravigliosa torta alle fragole fatta dalla figlia di Marina, a cui si sono susseguiti momenti di lavoro, dimostrazioni di timbri con l'acqua e della Slice della Making Memories, per finire con uno scambio di timbri, che ha consentito a molte di noi di tornare a casa con qualche cosa di nuovo.
Ringrazio poi Marina per il generoso e bellissimo premio(che potete vedere qui sotto) che mi ha consegnato quale vincitrice del blog candy (card maschile).


Ringrazio ancora tutte le partecipanti, e Vi do appuntamento al prossimo ultimo venerdi' del mese di aprile.

5 commenti:

Marina ha detto...

E stata proprio una bella serata e da qui ringrazio anche le nuove arrivate per la loro partecipazione.Come sei stata veloce a postare questa volta.Brava!!!!!

Cosetta ha detto...

Cara Giulia,
è stato un piacere conoscerti, ringrazio te e Marina per la bella serata e per la nuova esperienza... Sona andata a letto con mille idee per la testa e ho fatto un po' fatica ad addormentarmi...
Ho curiosato un po' sul tuo blog, complimenti per i tuoi bei lavori!
Alla prossima, ciao

Cosetta

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia,
anche questa volta è stata una bellissima serata e ti ringrazio per l'entusiasmo e le idee che condividi con noi. E' sempre un piacere per me partecipare al crop: ritrovarsi tutte insieme a lavorare mi appassiona sempre di più. Quindi spero che anche la prossima volta ci si ritrovi così numerose. A presto!
Eleonora

Gessica ha detto...

Anche questa volta la serata è stata super! E questa volta siamo in due a dirlo...
ciaociao
Gessica & Giulia

Giulia Centemeri Fontana ha detto...

Grazie Gessica, grazie tutte.
Il prossimo crop del 29, ci sarà anche un'altra "piccola", la mia Michelle, che pero' di esperienza di crop ne ha già molta ! Poi festeggeremo anche il mio compleanno.