5 mar 2011

LEZIONE DI CUCITO

Qui Michelle aveva tre anni, la sera precedente avevo fatto un corso di qualcosa di cucito e mi ero portata il lavoro a casa da finire. Conoscendo la curiosità della mia bimba, avevo preso un ago grosso e del pannolenci perchè ero sicura che mi avrebbe chiesto di provare anche lei. Cosi' fu. Ecco qui sopra il cuoricino che ha tagliato e cucito e nel journaling proprio l'ago col filo da lei usato. Un gran bel ricordo che avrà un domani da mostrare ai suoi di figli !!!

3 commenti:

Gessica ha detto...

Che tenerezza! Questi si che sono bei ricordi da conservare con amore e tanta tanta cura.

Marina ha detto...

ora guardando tutte quelle meravigliose LO mi pento di non aver mai voluto fare tante foto.Dolcissime

Cosetta ha detto...

Che bella pagina!!
Mi hai dato una bella idea per la mia prossima pagina, la cerniera... Se non ti fa niente te la copio!!