11 feb 2007

Cards per San Valentino



Eccoci già a San Valentino, la festa degli innamorati, negli States la festeggiano proprio tutti innamorati e non, i bambini portano a scuola e si scambiano cards d'auguri per questa festa all'insegna dei cuoricini.
Basic Grey ha avuto un'idea magnifica creando il Card Kit della linea Blush col quale potrete facilmente e velocemente realizzare 7 biglietti per tutte le occasioni "di cuore". Il Kit contiene carte, die cuts, rub-ons, chipboard e filo cerato.

6 commenti:

adria ha detto...

Finalmente sono riuscita a registrarmi!!!
Fantastico questo kit.
Ho notato, dalle riviste U.S.A., che si tende sempre più spesso a creare degli strumenti per semplificare la vita delle scrapper fino a... ORRORE, delle pagine già fatte dove basta applicare la foto.
In questo caso si lascia un minimino di spazio alla creatività e, trattandosi di bigliettini, è sicuramente molto comodo ritrovarsi tutte le carte e gli abbellimenti in coordinato.
Concludo facendoti TANTE congratulazioni per la tua nuova "creatura"; tornerò spesso perchè, conoscendoti, so che scoverai sicuramente qualcosa che ancora non conosco sul mondo dello scrap: BUON LAVORO!!!

Giulia Centemeri Fontana ha detto...

Grazie. Si questo kit ha tutto pronto però lascia lo spazio alla creatività in quanto anzichè seguire le istruzioni puoi modificare e mischiare le varie parti in modo da creare bigliettini diversi, oppure puoi aggiungere abbellimenti. Spero che escano presto con altri soggetti.

Anonimo ha detto...

Eh, sono un po' rintronata, avevi ragione tu, non è necessario registrarsi per lasciare commenti, soltanto che nella fretta non ho scelto l'identità e ho lasciato "Google/Blogger", per forza voleva lo username e la password, che sia un segno del destino e debba aprire un blog pure io????? Eheheh, scherzo! Confido nella tua onniscenza scrapposa per sapere se escono altri temi di questi kits, sul serio esiste solo questo???

mosanta ha detto...

I really like this card kit! I have always loved hearts.
For years I have stamped my own cards from scratch but this year I bought a card kit and made 6 different cards in an hour. These cards are perfect for those birthdays and illnesses that sneak up on me. Thanks for showing this beautiful kit!
Monica

Anonimo ha detto...

Very beautiful cards. Thank you for sharing.
Cathy (Los Angeles)

Anonimo ha detto...

ti posso chiedere una cosa?sto cercando disperatamente le carte blush di basic grey, ma sembrano impossibili da reperire se non su ebay...potresti dirmi dove le hai acquistate?grazie baci Cristina (la mia e-mail è kikika89@libero.it)