16 ago 2012

PROJECT LIFE


Ho ricevuto in regalo dalla mia amica Lisa Bearnson (grazie Lisa e grazie Becky) questo meraviglioso materiale di Project Life di Becky Higgins.
Anch'io mi sono resa conto che è impossibile "star dietro" a tutte le foto che si producono, a tutti i memorabilia dei bambini fatti all'asilo e/o a scuola e cosi' faccio parte delle tante mamme che accumulano pile di foto nelle scatole. Anzi ora nemmeno piu' perché col digitale le lascio direttamente nel computer (ma ogni anno stampo uno o due album con tutte le foto dell'anno). Queste pero' sono le foto dei primi anni, e sono tante !!! E già stampate, e non in digitale. Pertanto ho pensato che questo prodotto sia la soluzione migliore per radunare e mettere ordine.
Il mio project life continuerà poi con l'obiettivo di preparare un album personale per ognuno dei ragazzi, i figli di mio marito: Giulia, Roberto e Chiara che hanno tante foto dalla nascita tutte stampate e non in digitale. Ora cominciamo a vedere come funziona il materiale. Per ora mi sono già potuta rendere conto che questi page protector non sono del formato che vanno bene per me. Ho foto dello stesso argomento via verticali che orizzontali che vorrei mettere nella stessa pagina. Ho poi parecchie foto stampate in 13x18 e non 10x15. E tutte queste tasche piccoline le trovo inutili, non ho cosi' tanto journaling da scrivere. Per cui ora vi lascio e vado a vedere di ordinare modelli differenti di page protectors.

Nessun commento: