26 feb 2011

PRIMO CROP MEETING - FIRST CROP MEETING


Ieri sera a Giubiasco si è svolto il nostro primo crop meeting. E' stato un vero successo ! Ci siamo divertite moltissimo, tutte hanno lavorato con entusiasmo ai vari progetti, ci siamo conosciute e scambiate consigli.

Marina ci ha preparato un bellissimo regalo: delle scatolette che contenevano la storia delle ATC e due meravigliose ATC.

Desidero ringraziare prima di tutto Marina che ha reso possibile tutto cio', e la ringrazio anche per il bellissimo regalo; desidero poi ringraziare tutte coloro che sono intervenute a questo primo appuntamento mensile: grazie, è stato bello conoscervi !

Yesterday in Giubiasco we had our first crop meeting. Was a delightful evening, I met a lot of new people. We worked very hard and exchanged creativity.
Thank you very much to Marina that give us a lovely gift: a box with the history of the ATC cards and two ATC cards.
I want to thank first of all Marina that organize this group and all the people that come: thank you was fantastic to meet you.

7 commenti:

Sand D. ha detto...

Ciao Julia. Mi sono divertita un sacco. E stata una bellissima serata. Grazie di avere condiviso con noi le tue avventure scrappose. A presto. non vedo l'ora del prossimo crop. Sand.

Sand D. ha detto...

Oups ho scritto julia al posto di giulia. scusa tanto. ma é anche bello julia !!

Marina ha detto...

Ciao Giulia,se non era per te non so se mi sarei buttata da sola a organizzare un crop.E stato bello e piacevole.Grazie

Gessica ha detto...

Eccomi anch'io a fare i compliemnti a tutte, è stata davvero una bella serata... io avrei scrappato ancora un paio d'ore... almeno ;-)

Cosetta ha detto...

Che peccato che non sono venuta...
Il prossimo mese sarò anch'io dei vostri!

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia.Davvero una bella serata, a te e Marina un grosso grazie per l'organizzazione. A tutte le altre un ciao ad aprile, purtroppo la prossima volta non potrò essere con voi.... ma sicuramente vi penserò.
A presto Pb

Anonimo ha detto...

Come Gessica, anch'io avrei continuato ancora per un bel po'... A casa non riuscivo a prendere sonno, l'entusiasmo era ancora troppo "acceso". Grazie Giulia per questa bellissima idea! E non vedo l'ora del prossimo crop.
a presto, Eleonora