24 gen 2011

Seguo le orme della mamma: faccio sub !

Come molti di voi forse sapranno ero istruttrice di sub, ho avuto la mia scuola a Milano per alcuni anni "Mondo Sommerso Diving Club" e poi ho vissuto un anno alle Isole Cayman dove insegnavo sub.
Mia figlia, due estati fa, è stata in Mar Rosso con suo papa' ed ha preso il suo primo brevetto di sub.
Ha cominciato coi corsi di nuoto a due mesi, ma ha poi smesso quando dai giochi si è passati ad imparare un vero e proprio stile. E' come una sirena: nuota sott'acqua ! Ma non chiedetele di fare due vasche a stile libero, non le piace e non le interessa imparare. Cambiera' ? Speriamo...
In ogni caso questa paginetta, semplicissima, è stata realizzata soprattutto con stickers trasparenti, una tartaruga e mettendo in risalto la scritta Dive In, già presente sulla carta, tratteggiandola con un pennarello. Proprio una realizzazione a 15 minuti !!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Accipicchia!! hai una figlia instancabile! ma quanti sports fa???
Baci

Anonimo ha detto...

Adesso fa solo scherma e d'inverno andiamo a sciare o a camminare con le ciaspole e ogni tanto pattina sul ghiaccio per suo divertimento. Diciamo che come sport con lezioni fa solo scherma. Sub è stata un'esperienza di vacanza estiva.

Giulia

Marina ha detto...

Il tuo album sta venendo una meraviglia.Mi piace la semplicità delle pagine.

Marina ha detto...

Il tuo album sta venendo una meraviglia.Mi piace la semplicità delle pagine.