10 ott 2011

DIANA

Questa è la mia meravigliosa nipotina Diana di tre anni, la figlia di mio fratello. Questa foto mi piace particolarmente perchè mette in risalto una sua espressione che mi piace molto. Appena ho visto queste carte in negozio da Marina ho pensato e avuto l'ispirazione di utilizzarle proprio per questa foto. Ho poi fustellato la farfalla con la Big Shot, embossato, colorato e passato con UTEE (la polvere a grani grossi) trasparente per dare un effetto che purtroppo in fotografia si è perso. Un fiorellino rosa in plastica e un brad gigante arancione a forma di fiore completano la semplicissima ma delicata pagina. Sugar and Spice mi sembra poi davvero MOLTO adatto a questo dolce peperino che è la mia nipotina.

2 commenti:

Marina ha detto...

Sai che e bellissima,e devo notare che sei passata ai colori forti,che mi piacciono molto.e queste carte sono veramente belle.Hai fatto un'ottimo acquisto e tua nipotina e adorabile con questa espressione.Hai colto l'attimo giusto

Unknown ha detto...

Veramente deliziosa, sia la pagina che la splendida nipotina!!!