22 gen 2011

Pattinaggio che passione !

Ecco i tempi in cui Michelle faceva la scuola di pattinaggio ed eccola qui alla sua prima gara, mentre si rialza dopo una caduta: poverina ! In ogni caso una bella coppa l'hanno portata a casa tutti i partecipanti. Come è giusto che sia per questi bimbi che si impegnano tantissimo.
Cosa dire invece delle pagine che ho realizzato?
... all'insegna della semplicità.
Un po perchè le foto erano già loro grandi ed importanti ed un po perchè mi sono resa conto che negli anni il mio "stile" è cambiato, si è molto semplificato.
Credo sia qualcosa che in parte ho imparato dalle mie amiche americane, ed in parte è dettato dalle esigenze di riuscire a "scrappare" piu' pagine.
Infatti agli inizi ogni pagina era piena di

lavoro, vi dedicavo ore ed ore e
rimanevo terribilmente indietro rispetto alle foto che facevo.
Andando poi ai vari crop negli US e guardando gli album delle colleghe e amiche americane, mi resi conto che loro avevano uno stile infinitamente piu' semplice ed album infinitamente piu' colmi di pagine, ma non per questo meno belli.
Presi cosi' la decisione di scrappare piu' foto, fare piu' pagine anche se meno elaborate e comperare piu' "coordinato" in modo da rendere questo processo piu' facile e di conseguenza veloce. In fondo è meglio un album da sfogliare che una foto nel cassetto o nel computer in attesa di essere "lavorata", e voi cosa ne pensate ?

Nessun commento: